Il progetto AttivaMente nato ormai dal 2014 è giunto al suo debutto definitivo. Dopo un primo periodo che potremmo definire “prequel” nel quale abbiamo sperimentato l’interesse per i temi oggetto del nostro progetto con una serie di attività, ed un secondo periodo dove abbiamo rimodellato e perfezionato il progetto stesso, in questa terza fase, partiamo per quello che, speriamo, sia un percorso strutturato e duraturo. Il lavoro da fare è immenso ed è prematuro fare previsioni su dove questo ci porterà.
La dimensione del progetto stesso che opera su molteplici aree e soprattutto la sua funzione aggregativa di altre organizzazioni rendeva questo sito un po’ stretto per le necessità ed ambizioni di AttivaMente; abbiamo quindi realizzato un nuovo sito tutto dedicato al progetto ed ai servizi che eventualmente riusciremo a creare al suo interno. Invitiamo chiunque dovesse capitare su questa pagina ad approfondire le tematiche sul cambiamento su www.attivamente.land. Arrivederci!
N.B. I contenuti relativi al progetto presenti su questo sito con la categoria dei post “progetto attivamente” sono da ritenersi validi solo in quanto memoria storica di quanto realizzato ma non più coerenti con gli attuali aggiornamenti presenti sul sito ufficiale.